GIALLO A ROMA: SCOMPARSI I TRAM

Da Redazione:

Le Associazioni civiche che partecipano all’ OSSERVATORIO DELLA MOBILITÀ PUBBLICA lanciano l’allarme osservando complessivamente ad oggi un ridimensionamento della rete tramviaria, sia esistente, sia prevista dalle linee programmatiche del Sindaco Gualtieri e denunciano “la sparizione di ingenti quantitativi di binari pronti a essere utilizzati per le nuove linee di tram.

È quanto si apprende da fonti certe e affidabili dopo gli eventi delle ultime settimane che hanno visto rallentare sempre più l’avvio dei lavori per le nuove linee di tram Verano – Tiburtina, le manifestazioni degli utenti riguardo la Termini – Giardinetti – Tor Vergata, la riduzione del percorso della linea 19, ed infine l’annullamento di parte del finanziamento per la Termini – Vaticano-Aurelio, per la quale dopo due anni e mezzo dall’appalto ancora non è stato aperto alcun cantiere, mentre proseguono i lavori del tram lungo Via Togliatti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.