20 maggio 2023 – Ripensiamo Roma con il cuore

Da Donato Bonanni, Presidente di Ripensiamo Roma.
Il prossimo 20 maggio (presso il giardino storico del Convento di San Bonaventura sul Palatino) l’associazione Ripensiamo Roma organizzerà l’evento di beneficenza “Ripensiamo Roma con il Cuore” all’interno del quale ci sarà un ciclo di eventi ambientali, culturali e sociali. Un momento importante per l’avvio di un dialogo comune, costruttivo e costante tra associazioni di cittadini e le istituzioni locali, con l’obiettivo condiviso di restituire a Roma una posizione che le è naturale: quella di Capitale europea in grado di vincere le più grandi sfide partendo da Expo 2030.
Sono convinto che l’associazionismo possa svolgere un ruolo da protagonista sul territorio romano contribuendo ad aiutare le amministrazioni locali a combattere la crisi ambientale, culturale e sociale che stiamo vivendo.
Sarà anche l’occasione per aiutare le popolazioni ucraine, turche e siriane colpite dalla guerra e dal terremoto (attraverso una raccolta solidale) e per assistere e ascoltare gli artisti musicali che hanno sostenuto convintamente la nostra causa.
PARTECIPA DONA INVITA
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.